Consiglio direttivo IMC

Angelo Micozzi
Presidente
Iscritto presso l’Ordine dei Medici di Roma con n. di posizione 30758 e iscritto nel registro degli Omeopati dell’Ordine di Roma al n. di posizione 71, dal 2003 dirige la scuola di omeopatia di Catania.
Profilo EmailLinkedin
Marco Mancini
Vice presidente
Nato a Roma il 02/12/1955, si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Roma nell’anno 1984 e si iscrive all’albo professionale nell’Aprile dell’anno successivo, con n. d’ordine 35868.
Profilo EmailLinkedin
Giovanna Bardellini
Vice presidente
Dal 2010 è vice presidente dell'Istituto Malattie Croniche S. Hahnemann, per la promulgazione e la diffusione della Medicina Omeopatica a livello medico, istituzionale, scientifico e didattico.
Profilo EmailLinkedin
Salvatore Cavallo
Consigliere
Conseguito l’attestato del Corso Superiore di Omeopatia Hahnemanniana del Polo Didattico per le Medicine Complementari di Lecce il 17/07/10, è membro dell'Istituto Malattie Croniche Samuel Hahnemann. Esercita la Libera Professione come Medico Omeopata dal 2006.
Profilo EmailLinkedin
Giorgio Giovanni Cezza
Consigliere
Medico-Chrurgo e Medico di Medicina Generale, Specialista in Oftalmologia e Responsabile Sanitario del DAY HOSPITAL “Santa Lucia”. Nel 2012 ha fondato la Scuola Medica P.N.E.I. per Medici ed Operatori Sanitari, sempre presso il suo Day Hospital “Santa Lucia”.
Profilo EmailLinkedin